Buon Natale!

 

A tutti gli innamorati dell’amore, agli accaniti lettori di storie travolgenti e passionali, a tutti coloro che seguono le mie storie un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo!

Con le “Parole del Silenzio” ci rivediamo dopo le Feste.

Un bacio a tutti

                                                                                                                         aquarius

9 commenti su “Buon Natale!

  1. Ciao Giulia..volevo rispondere al tuo commento augurandoti un buon Natale e un felice anno nuovo…perchè anch’io me ne vado un vacanza e non mi rivedrete per un po’ di tempo..
    buone vacanza a te e a tutta la famiglia,.
    ti voglio bene!
    Tvb

  2. Ciao tesoro!Perdonami tanto se non ho potuto commentare in questo periodo ma sono davvero indaffarata!
    Ora credo per il tempo che ho inizio a postare il secondo capitolo.=)
    Fììì era tanto che non postavo!
    Cmq GRAZììE DEGLìì AUGURìì!BELLììSSSììMA LA FOTO DEììì TOKììOO!L’haìì fatta te?
    Bacio a presto!Grazììe anche a te degli auguri..
    Un BACììOO
    Tìì VOGLìììO BENE!<3

  3. Ciao tesoroo!Si beh forse ho esageratoo con il terribile!!Giàà poverinii!:(
    Behh ma sarà stupenda questa continuazione di storiaaa!Prometto..Non vi deluderò!
    Giàà ade ci guardoo!
    Graziiie un bacììoo
    Ti voglììo Benee!

  4. Ehy Franci!Un sacco di auguri anche a te…speriamo che il nuovo anno ci porti tante cose belle…ho ripreso a leggere la FF…e non mi stancherò mai di dire che è fantastica,splendida!!!
    Ti voglio bene!!

  5. Ciaoo!Graziie mille del commento!!
    Sii molto bene grazie e te?!
    Scusaa se rompo ho provato a cambiare il tema ma non ho ccapito come mettere il flag counter:D
    Ma non sono molto esperta di queste cose!!
    Che racconti..??
    Posterò presto!
    un bacioo ciao ti voglio tanto bene!

  6. Ciao Fra!!!Bè,dopodomani si ricomincia,che amarezza…:(
    Non mi devi ringraziare x i complimenti,dico solo la verità!!^^
    Riguardo la mia,davvero nn so come fare…tu sei sempre così brava…ma cm fai???
    Un bacione e un abbraccio
    Giuly
    p.s.ancora nn riesco a cambiare l’immagine,ma c’è tempo!!Prima o poi ce la farò!!^^

  7. Grazie delle precise indicazioni!Ad avere il codice forse ci riuscirei!Bah che scema..Ma non sai dove posso andare a trovarlo??xke non lo ho salvatoo!!Pff!
    Grazie mille ancora bacio a presto!

  8. Fraaa!!!Aspetto con ansia il nuovo capitolo ke di sicuro sarà bellissimo 😀
    Mi spiace che sei sotto pressione,e se ti consola nn sei l’unica…già oggi ci hanno caricati di compiti ò_ò
    Ovviamente nn c’è paragone fra wordpress e windows live..e poi io mi ero affezionata proprio al programma…
    Ti voglio bene ❤
    Giuly
    p.s.secondo te cosa devo fare con la mia storia??ODIO I BLOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!-.-
    e poi non so se lei lo deve dire a Davide subito o aspettare un po'…

Rispondi

