“LE PAROLE DEL SILENZIO” Conclusione

 

                                                                                                                  by aquarius  

 
 
 
 
Eccoci giunti alla fine di questa storia che tra, ricerche,  interruzioni di varia natura e motivi personali è durata circa un anno.
In effetti è da tanto che non scrivo più nulla di personale sui miei blog, sono successe tante cose, tante altre sono cambiate, molte persone che credevo amiche sono sparite e tante altre invece, sono rimaste.
E’ proprio a quelle persone rimaste, che dedico questo momento: un momento particolare, un ringraziamento, di cuore per non avermi mai abbandonata anche quando IO ho abbandonato il resto del mondo.
Persone speciali che,con dedizione,  sono tornate qui, tutte le settimane a leggere questa storia e a lasciarmi preziosi commenti che mi hanno scaldato il cuore e l’anima in momenti davvero bui.
Per questo con ordine cito:
 
Nat : mi sei sempre stata accanto e spesso hai dovuto sopportare con pazienza i miei drastici cambiamenti d’umore, i miei nervi, i miei assurdi scleri, le mie continue lamentele, il mio essere spesso adirata e insopportabile, e il più delle volte antipatica e con poca voglia di parlare. Grazie per i tuoi commenti appassionati per le tue belle parole. Grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto per me dolce amica.
 
Macky alias Alice: Tutte le settimane, nonostante i tuoi mille impegni e la tua vita incasinata sei passata di qui e mi hai saputa confortare con le tue parole. Mi hai sempre reso partecipe delle tue buffe e straordinarie avventure e nel momento del bisogno sei stata la presenza silenziosa a cui potersi appoggiare. Grazie per il tuo tempo prezioso e per le belle parole.
 
Eugy:  e come non dedicare un pensiero anche a te, a te che tristemente hai vissuto la mia stessa esperienza e che hai saputo darmi consigli validi, parole di conforto e incoraggiamento. Anche te non hai mai perso un solo appuntamento di questa storia sebbene i tuoi problemi a volte ti portassero altrove. Grazie dal profondo del cuore.
 
Feby: Oh tesoro non sai quanto i tuoi commenti mi abbiano commossa. Spesso hanno riempito giornate lunghe e dolorose. La tua sensibilità ti ha permesso di leggere tra le righe ogni singola sfumatura di questa storia sorprendendomi ogni volta per la tua perspicacia. Grazie, in più di una occasione hai saputo regalarmi un’emozione.
 
Nera Indelebile alias Giulia: La mia scrittrice in erba! Giulia grazie infinite anche a te per le splendide parole e per avermi permesso di leggere il tuo romanzo che trovo assolutamente stupendo. Sbloccati presto e va avanti perchè sto morendo di curiosita! Grazie per non avermi mai dimenticata.
 
Sara:La mia dolce saretta! grazie per tutti i complimenti e per tutte le cose belle che mi hai scritto durante questo periodo, sei stata davvero tanto cara. A proposito continua presto la tua storia.
 
Ed ora un grazie anche all’esercito silenzioso…..a tutte quelle persone che hanno seguito “Le parole del silenzio” senza commentare.
 
Vi lascio per un pò ma tornerò presto con “Un magnifico disastro” e intanto preparo altre due ff su Tom….ovviamente scuola e danza permettendo.
Grazie a tutti!
Ecco i cosìddetti titoli di coda: le mie ricerche fatte per questa storia e la splendida colonna sonora di Yiruma.
Un bacio.
 
 
                                    Info about “LE PAROLE DEL SILENZIO”
La storia è nata mettendo insieme fantasia e fatti reali della vita di Gustav.
Premetto che personalmente non conosco Gustav anche se, ammetto che mi piacerebbe molto.
La storia è solo la visione di un’anima: due occhi scuri che sanno parlare;
 è questo ciò che la foto, che è divenuta poi la copertina della ff, mi ha ispirato. 
 
 
IL FIRST E’ UNO DEI LOCALI  PIU’ “IN” DI MAGDEBURGO. PER DARE UN’OCCHIATA AL LOCALE    CLICCATE  QUI
 
 L’incontro….
 
 
 
 
 
 E QUI POTETE VEDERE GUSTAV AD UNA FESTA AL FIRST QUALCHE TEMPO FA
 
 

 

ALLEE CENTER il centro commerciale dove lavora Julia

Centerbild: Allee-Center, Магдебург   

Allee Center - Magdeburg da nick-m.

GUARDATE IL VIDEO CLICCANDO QUI Si vede anche la profumeria!!!!!!

NEUE STRASSE L’indirizzo di Julia

http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1R2ADFA_itIT368&q=neue%20strasse%20magdeburg&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

 

 

RISTORANTE VILLA ITALIA ( a cena al loroprimo appuntamento)

al primo appuntamento

Info    QUI

HEIDE PARK  (il primo bacio)

http://www.heide-park.de/

 bacio

N.B. HEIDE PARK E’ IL PARCO DI DIVERTIMENTI CHE I GEMELLI KAULITZ HANNO AFFITTATO PER UNA INTERA GIORNATA PER FESTEGGIARE IL LORO 20° COMPLEANNO

PER LA MAPPA VIRTUALE DEL PARCO CLICCATE  QUI

info about Comet 2008

http://aquariustokiohotel.wordpress.com/2008/05/24/comet-2008-tokio-hotel-4-volte-vincitori/

http://aquariustokiohotel.wordpress.com/2009/03/20/tokio-hotel-comet-aftershow-party-2008/

http://aquariustokiohotel.wordpress.com/2008/05/26/tokio-hotel-premio-comet-2-parte/

http://aquariustokiohotel.wordpress.com/2008/05/27/tokio-hotel-spetteguless/

Info about L’incidente di Gustav

http://aquariustokiohotel.wordpress.com/2008/11/06/gustav-schafer-coinvolto-in-un-incidente-stradale/

Info about intervento chirurgico di Gustav

http://aquariustokiohotel.wordpress.com/2009/01/09/gustav-schaefer-operato-con-urgenza-di-appendicite/

http://aquariustokiohotel.wordpress.com/2009/01/14/bravo-de-n%c2%b04-2009-gustav-operato-di-appendicite-traduzione/

Gustav è diventato papà????

http://aquariustokiohotel.wordpress.com/2009/04/08/rumors-gustav-schaefer-e-diventato-papa/

ED ORA LA SOUNDTRACK

 

 

Capitolo I   DREAMS

http://www.youtube.com/watch?v=AyCDKKjO-Yo

Capitolo IIe XX RIBBONIZED

http://www.youtube.com/watch?v=JfBGLOJAn0E

Capitolo IV JOY

http://www.youtube.com/watch?v=jei1wVbP-II&feature=related

Capitolo V LOVE

http://www.youtube.com/watch?v=BJPvIdgsajs

Capitolo VI HOPE

http://www.youtube.com/watch?v=idwLyrK31LQ&feature=related

Capitolo VII-VIII  THE DAY AFTER

http://www.youtube.com/watch?v=PylCtwLhFrU

Capitolo IX    I

http://www.youtube.com/watch?v=OL0ZExPHUBo&feature=related

Capitolo X  OUR SAME WORD  solo piano version

http://www.youtube.com/watch?v=IsMjdN04-vg

Capitolo XIII DO YOU

http://www.youtube.com/watch?v=HyM2JeAm97k&feature=fvst

Capitolo XVI    LOVE ME

http://www.youtube.com/watch?v=Jb6vbnWG1To&feature=fvst

Capitolo XXIV ALLMYSELF TO YOU

http://www.youtube.com/watch?v=AGgfXc-ZToQ

Capitolo XXVII  when the love falls

http://www.youtube.com/watch?v=IVeD9b8cgow

Capitolo XXVIII  Falling

http://www.youtube.com/watch?v=r-l_5KOIQAE

Capitolo XXIX  Indigo

http://www.youtube.com/watch?v=9dY-LSkGO5I

Capitolo XXX  Love Hurts

http://www.youtube.com/watch?v=M-6S1mGAS3Y

Capitolo XXXI  诺言(Promise)… Our Same Word

http://www.youtube.com/watch?v=560FLnSC4Bc

Arrivederci

10 commenti su ““LE PAROLE DEL SILENZIO” Conclusione

  1. Fraaaa…oddio grazie!! Grazie per le belle parole che mi hai riservato! Mi hai commosso. Seguire questa storia è stato non solo un piacere ma anche un onore,come apprezzare per il tuo talento da scrittrice. Non ringraziarmi per quello che ho fatto,l’ho fatto volentieri. Io quando è capitato ero sola,e non volevo che anche tu passassi la stessa cosa. Quindi non ringraziarmi!! Lo rifarei altre mille volte e devo ringraziarti anch’io con tutto il cuore per tutto quello che anche tu hai fatto per me!! CRAZIEH MILLEH!! Dal profondo del cuore!
    Io sto bene,non mi lamento. Sono solo stra stressata per via della scuola..fortunatamente la prossima settimana inizia la Pausa Didattica e fortunatamente potrò riposarmi un po’!
    Vacanze di carnevale???? O.O che culooooooooooooooooo!!! Non non ce le abbiamo!!! -.-” it’s not fair at all!!! >.< Cmq goditele!! Ti serviranno..
    Per il resto bene. adoro la mia Prof di canto è stupenda!!
    tu che mi dici?
    un bacione
    ti voglio bene

  2. Ma grazie a te,Fra!!Per avermi dato tante emozioni con questa bellissima storia!!!Hai talento,si,cazzo,e con questo ho detto tutto.
    Ah,una cosa..TI VOGLIO BENE!!!
    p.s.sto cercando di sbloccarmi,non è facile,ma sapere che ho il tuo supporto mi darà una mano!!!

  3. Tesoroooooooooooo(:
    Graziiieee…davveroo anche te sei molto dolce!
    Scusami se nn ho letto l’ultimo capitolo subito martedìì ma nn ho avuto tempo!
    Cmq ohh iiess anche io sn aqarius!:D
    li compio lunedìì e te??Invece te qnd li compi??
    Cmq come mai sei giuu di corda??
    Saiii devo davvero ringraziarti per tutto quello che hai fatto x me!
    Diciamo che sei stata quella che ha “inaugurato”la mia ff,che mi ha dato ottimi consigli,che nel momento del bisogno mi è sempre stata vicino!
    GRAZììE Dìì cuore sei fantastica!
    Graziee davverooo!
    Bacione ti vogliooo stra tanto bene!

  4. Ehiii ciaoo tesoro mioo!
    GRAZììE MììLLE DAVVEROO(:
    behh sono io che devo ringraziarti per l’onore!
    grazie a te che mi ha sempre aiutata nel momento del bisogno,mi hai dato ottimi consigli..
    GRAZììEE ❤
    comunque io li compio lunedìì e te??
    Come mai se giu di corda??
    Bacionee e grazie ancora
    Ti voglio stra bene!!

  5. Ciao bellissima.Non ci crederai,ma mi sono sbloccata!!!Tutto grazie all’incoraggiamento di voi lettrici e all’INTERESSANTISSIMA spiegazione di tecnologia di stamattina…2-3 giorni e arriva il prossimo capitolo!!!Non vedo l’ora di leggere le tue nuove FF e non mi devi ringraziare xk dico sempre la verità.Ti voglio bene!!!!

  6. Ciao Fra..grazie mille del bellissimo commento alla mia FF..sei sempre gentilissima!
    Sono contenta che ti piaccia nonostante sia molto ma molto triste..grazie mille!
    Anche tu sei una cara amica..ci tenevo a dirtelo..e grazie per tutto quello che fai per me.
    un bacione
    ti voglio bene

  7. Tesoro,voglio dirti grazie per questo bellissimo e travagliato viaggio fatto di pianti ed emozioni,è stato bellissimo e non vedo l’ora di inoltrarmi nel prossimo il cui titolo è “Un magnifico disastro”…
    Inoltre grazie mille per le belle parole che hai scritto su di me… Sono onorata che tu mi abbia scritto per prima… Grazie mille.. Quando si tiene davvero a qualcuno,si è disposti a tutto pur di farla sorridere… Ciò che ho fatto non è molto,ma farò sempre in modo che tu senta la mia vicinanza in qualunque situazione. La distanza non ci fermerà! E poi…io non ho notato tutte queste pazzie da parte tua xD forse perchè sono sempre stata paziente perchè immaginavo il perchè di quelle reazioni… Una vera amica deve cercare di capire e sapere ascoltare oltre che parlare,ma una vera amica soprattutto non ti abbandonerà mai… Ed io non lo farò… E’ una promessa. Non ringraziarmi per le cose che ti ho detto,sai che con te sono sincera e mi apro… Invece grazie a te per tutto quanto… E’ bello averti per amica… Grazie a te “dolce amica” 🙂
    Ti voglio tanto bene…
    Nat

  8. Scrivo qui, perchè in un momento di nostalgia di “Le parole del silenzio” mi sono venuta a rileggere i capitoli e ho guardato tutti i video e le immagini!!!

    Adoro la tua ff, non posso farci niente. E mi dispiace che sia finita! v.v

    Grazie mille per gli auguri, ieri, mi ha fatto veramente piacere! ❤
    Poi… tutto bene, ho un po' di mal di testa, ma perchè oggi a scuola è stato insopportabile. Comincio a chiedermi se sia la cosa giusta, continuare per questa strada… ho un migliaio di dubbi, e la sensazione di essere in trappola. In fondo è già il terzo anno, se cambiassi resterei troppo indietro, e dovrei seguire comunque le lezioni con gli altri… non so proprio dove sbattere la testa!!! D:

    Mi dispiace che domenica sia saltata l'uscita a Milano, poi! D:
    Spero che tornino ancora, e che li possa vedere, stavolta!!!

    Io… ho deciso di scrivere un mini-seguito per Never Give Up. Un paio di mie amiche l'hanno letta e mi hanno chiesto di scrivere il seguito, ma non ti svelo il perchè! 🙂
    Ho anche già qualche idea, e sto iniziando a metterla giù. Poi dovrò decidermi a dire addio a questa benedetta serie che va avanti da due anni ormai! Mi ci sono affezionata xD

    Va beh… tu con la nuova FF come sei messa? Ancora capitolo 10? Sono proprio curiosa di leggerla!

    Un bacione!!! macky

  9. Ma ciaoo Fra!!
    ti ho appena lasciato un altro commento sull’altro blog ma comunque adesso ti scrivo tutto qua! Scusa se non ti ho avvertita di aver postato ma è stato un periodo assurdo!! O_O
    se Dio vuole è finito!!!
    Io sto benino non mi lamento..tu invece? Spero bene.
    Ti racconto che la prossima settimana finalmente posso fregare una della tante chitarre elettriche del mio insegnante che tanto lui non usa perchè ne ha veramente tante!! XD
    Sicchè ne approfitto XD
    Per il resto normale tu?
    Grazie del commento sei gentilissima..adesso arriva anche quello dopo almeno scopri cosa è successo veramente!! xD non mi uccidere!!
    ti voglio bene
    Eu

  10. Quanto tempo è che non mi faccio sentire?!?!?!?! Ok, ho guardato: 22 febbraio è la data del tuo ultimo commento.
    Mi vergogno come una ladra, giuro!
    Scusami tantissimo, è stato un periodo PESSIMO. Prima ci si è messa la scuola (almeno ho preso un 6 in latino dopo un anno esatto che non ne vedevo uno sulle mie verifiche scritte!!! *D*), poi le amicizie (ho quasi baciato Walter, anche se è stato un incidente, e ieri invece abbiamo rischiato di non rivolgerci più la parola per una stupidaggine pazzesca D: ) ed infine l’umore, che spesso e volentieri ultimamente viaggia ad un’altezza di 0 cm dal suolo.

    Hai ripreso danza? Scoperto la causa dei dolori alle gambe? E la scuola? Ti lascia un attimo in più di respiro o ancora zero? Io per fortuna ho avuto una settimana leggera, e anche la prossima promette benino. Ci sono le interrogazioni di greco e latino in agguato, ma quello fa parte della routine. La settimana prossima sarebbe stata ancora più pazzesca se non avessimo la verifica di matematica e se mia madre mi lasciasse andare all’allenamento di pallavolo della squadra d’istituto. Non è che voglia far vedere all’intero Liceo le mie doti di pallavolista, anche perchè quando giocavo facevo schifo, ora che ho smesso sono ancora più scassa. Però, diamine, avere la possibilità di tornare a scorrazzare in quei 18×6 metri di campo è una delle cose che mi piacerebbe di più al mondo fare. Purtroppo, convinta com’ero che la scuola che ho scelto fosse la mia vera passione, la mia priorità, ho lasciato andare lo sport, e mi sono chiusa in casa. Non immagini quanto darei per tornare a chiudermi due ore al giorno per tre giorni a settimana in qualche palestra a palleggiare un pallone bianco giallo e blu! Indossare la divisa della mia squadra, sentire il fischietto dell’allenatore che riecheggia nella palestra insieme alle urla e al rumore del pallone che rimbalza un po’ ovunque… mi mancano terribilmente queste piccole cose. Tutte le volte che a scuola giochiamo mi vengono quasi le lacrime agli occhi!
    Ma va beh, tralasciamo. Non voglio intortarti sulla pallavolo. Altrimenti mi metto a piangere sul serio.

    L’amour! Che cosa spettacolare!
    E così anche la nostra Bonds ha trovato qualcuno che le fa battere il cuore, eh? Oh, sono immensamente felice, giuro, tesoro mio… è bello leggere che ti sei innamorata. Spero davvero che questo ragazzo top secret ti ricambi, te lo meriti veramente. 🙂
    Io invece? Ah, io finalmente sono LIBERA. Sì, libera anche da Walter. Esatto.
    Finalmente non mi batte più così tanto forte il cuore quando lo vedo. Finalmente se mi sfiora il collo con la mano (come faceva quando mi voleva far arrabbiare) non rabbrividisco più. Nemmeno quel semi-bacio mi ha sconvolta più di tanto. Ci ho pensato su un po’ all’inizio, ma poi è passato tutto quanto. Sono libera, libera, LIBERAAAAAA!!!!! *D*

    E per il resto? Mmh… per il resto niente. Non ho più nulla da raccontare, e forse è un bene, perchè credo che questo commento stia diventando un romanzo-peperonata.

    A presto tesoro, e grazie per il commento! Un bacione enorme, e scusami se non mi sono fatta sentire per molto tempo!
    Ti voglio bene anche io, Bonds! Ali

Rispondi

