Aspettando: Un Magnifico Disastro

Benvenuti!

So che attendete questa storia già da un pò ma, tornare a scrivere non è stato facile.

Chi mi conosce sa che emotivamente è stato molto doloroso.

L’amore tra Monica e Tom in “A piccoli passi” mi ha permesso di conoscere una persona speciale a me tanto cara e la sua scomparsa prematura, lo scorso agost0, mi ha distrutta.

Lei attendeva con impazienza il seguito, voleva sapere a tutti i costi come sarebbe andata a finire; ricordo ancora quando in un messaggio le avevo detto che stavo scrivendo il cap I del sequel…. Potevo quasi sentirla urlare dalla felicità.

Per questo motivo ho deciso di dedicare a lei “Un Magnifico Disastro” e di donare a tutte le persone che seguono questo blog e che amano le mie storie un assaggio piccolo piccolo.

Spero di fare a tutti voi cosa gradita e vi aspetto numerosi il 13 Settembre con la prima puntata di “Un Magnifico Disastro”.

In Loving Memory

 of

Francesca Zizi

“amiche per sempre”.

 

 

 Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

……….. 

Erano settimane che non si vedevano e più i giorni passavano e più la nostalgia diventava pungente.

Chiuse gli occhi e immediatamente il ricordo del suo profumo le invase le narici. Dopo tutto il tempo che stavano insieme, quel profumo continuava a suscitare in lei emozioni sconvolgenti.

Riaprì gli occhi e riguardò la foto con una piccola smorfia sulle labbra.

-Torna presto  da me, scimmione-

 

………L’acqua calda scivolava lungo la sua schiena, giù sul bacino stretto e precipitava lungo le sue gambe sottili.

Restò in silenzio, semi-nascosta dalla porta ad ammirare la perfezione del suo corpo, i suoi muscoli guizzanti, le spalle larghe e le sue mani, che afferravano un telo e lo stringevano intorno ai fianchi.

Era tornato!

…..Era così bello e affascinante e riusciva a toglierle il respiro quando le sue labbra si distendevano in un sorriso. 

“Vieni qui”;  l’attirò  a sè e la strinse forte tra le braccia.

…..“Sei il solito scimmione, sfacciato e irriverente!” ed incrociò le braccia sul petto continuando a dargli le spalle.

Fece qualche passo verso di lei: ” Già, e questo ti fa impazzire , ammettilo”.

“Dimenticavo il tuo incommensurabile ego e il tuo smisurato narcisismo!” rispose ancor più piccata;

Le spostò i capelli da un lato e poi le cinse la vita stringendola forte a sè.

……L’uomo sollevò il telefono e compose un numero, parlò brevemente e riagganciò.

“Sarà qui tra tre minuti”;

“La ringrazio, lei è molto gentile” e detto questo uscì.

Tom la raggiunse di corsa.

“Monica, hei… che succede? Perchè te ne stai andando?” le sussurrò all’orecchio mentre le accarezzava piano la nuca;

………….“E’ un piacere conoscerla, Dottor Bauer”;

“Ti prego, niente formalismi, li detesto. Chris; chiamami Chris”;aveva una voce calda e profonda e parlava con calma.

…..Tom la prese per mano e cominciarono a percorrere il vialetto ormai illuminato che conduceva al parcheggio. Una volta lì, la sospinse piano contro l’auto e incollò il suo corpo a lei. Con entrambe le mani le cinse il collo e con i pollici cominciò ad accarezzarle il viso.

……“è sempre la solita storia con quei due…ma stasera non voglio pensare nè a Tom e nemmeno a Marco. Voglio solo rilassarmi e cercare di divertirmi per quanto possibile. Scusa?” disse rivolgendosi al barman;

 ….“Scusa?”  la voce di Chris la distolse dai suoi pensieri.

“Dicevo, ti fa sorridere che detesti le camere d’albergo?”;

“No. Veramente pensavo ad una persona che mi dice spesso la stessa cosa”.

……Il volto di Chris era  vicino al suo. Sentiva il suo tiepido respiro lambirle  la guancia.

La sua mano adesso, sfiorava delicatamente  la sua mentre i suoi occhi non smettevano di fissarla intensamente.

“….potrei innamorarmi perdutamente di te”;

Come prosegue?

Beh, non vi resta che attendere il 13 settembre!

Un bacio

                                                                                     la vostra aquarius 

3 commenti su “Aspettando: Un Magnifico Disastro

  1. Weee tesooro!Magnifico inizio!Ma quanto tempo è che nn c vediamo?Ahaha.Cmq nn ti ho piu scritto xk ero presa con gli esami sorry.Tutto bene fra?=)Che racconti??io devo raccontartene è di cose!Allo ho conosciuto un tipo della tua età che è carino,ma è tenerissimo xò è già impegnato -.-” gli esami di terza mi hanno rotto abbastanza,sabato ho l’orale e non o voglia di studiare pensa te!Quest’estate divertimento a più non posso,e poii bo haha nn so piu che raccontarti.Se sn promossa mtt fb:D eheh!Vadooo che devo studiare se noo sn guaiii!Bacioonee a presto ti voglio un sacco di bene!

  2. Ciao Tesoro!! Come stai? Spero bene.
    Questo incipit è molto bello e intrigante e non vedo l’ora che arrivi Settembre per leggere la prima puntata. E’ molto bello il gesto che hai fatto nel dedicare questa storia alla piccola Francy.
    Si io sono passata a blogger,ma ormai non ci entro più da una vita,perchè varie vicessitudini me lo hanno impedito. Non ho scritto molto in questo periodo, e se lo ho fatto è stato perchè mi sono gettata a capo fitto su una storia che ho visto che potrà fruttarmi molto. Prima della fine della scuola ho partecipato ad un concorso letterario dove ho portato come testo parte di questa storia e mi sono piazzata tra le finaliste. Per questo ho abbandonato il blog. La vacanze come vanno?
    un bacione spero di sentirti presto
    ti voglio bene
    Eu

  3. Ohh tesoroo.. che felicità leggere questa piccola anticipazione
    mi dispiace di non aver commentanto subito e di venire solo ora.
    Mi dispiace davvero moltissimoo sopratutto di non essere più venuta.
    Quando ho letto questa piccola anticipazione, mi sono vebnuti i brividi,
    mi ricorda sempre di più la prima volta che iniziai a leggerla era proprio
    i primi periodi che aveva conosciuto il tuo blog ed ero cosi curiosa di leggere
    a piccoli passi che, solo a leggere il nome mi dava cosi curiosità, poi era anche tra le
    prime fan fiction che leggevo e mi incuriosiva troppo sapere come sarebbero stati
    descritti i rapporti, le scene, all’inizio non sapevo neanche cosa fossero, poi leggendo
    il primo capitolo mi incuriosi cosi tanto questa storia. Monica una normalissima infermiera
    che deve occuparsi di una star un po donnaiola come Tom, sopratutto quando allungava
    la vista sulla scollatura di Monica ^^ mi divertiva solo al pensiero di scoprire cosa sarebbe
    potuto succedere tra i due, se Monica prima o poi gli avrebbe anche potuto tirargli una bella
    sberla. Ma piano piano che leggevo, che aspettavo martedì come se fosse il giorno di Natale, dove
    ci sarebbe stata una meravigliosa sopresa, addirittura quando mi svegliavo mi veniva anche un magone
    quando dovevo prepararmi per la scuola e non avevo il tempo di leggere prima di entrare in classe,
    di questo mi dispiace sicuramente il giorno sarebbe iniziato meglio di come iniziava di solito. Ma almeno
    avevo la sera che dedicavo con tanto piacere alla lettura di questo capolavoro, ero sicura che in quel
    momento avevo un paio di minuti per leggerla con calma in tutta serenità sensa che mi mettessero
    fretta, mi piaceva anche leggerla più di una volta, perche mi sembrava di entrare di più dentro la storia
    mi rivivevo le immagini di ogni scena come se stessi vedendo un film, ho sempre questo vizio di immaginarmi
    nella mente ogni momento, ogni dialogo, i volti dei protagonisti, i luoghi che non ho mai visto ma più leggo
    le tue storie e più mi rendo conto di conosceli quei posti, questo perche sei bravissima a descriverli, sei capace
    di descrivere anche la più semplice cosa, mi sembra di vivere quei luoghi insieme ai protagonisti ed è
    una tra le cose che preferisco nel tuo modo di scrivere, sai scrivere alla perfezione, sai far in modo che un
    lettore si senta a suo agio nel leggere, non facendo sembrare per nulla scontata la trama e il finale, sai ache
    far vedere luoghi che non tutti hanno potuto vedere in un modo che sembra che stia vedendo delle foto che
    leggendo un racconto,attraverlo la tua lettura riesco a vedere questi luoghi scoprendo poi che sono molto simili
    a come me li immaginavo ma cosa più importante e che apprezzo e stimo di te e che riesci a far sognare una persona
    di qualsiasi età, riesci a farle vivere emozioni che neache nella realtà è facile viverle, l’unica volta che vivo
    momenti unici sono quando escono album o apparizioni dei ragazzi ma oltre loro nella vita di tutti i giorni non
    trovo nulla che mi faccia davvero emozionare o solo il piacere di perdermi tra sogni ad occhi aperti.
    Pero per fortuna ci sono le tue meravigliose storie che ti fanno vivere questo, che ti lasciano un momento tutto
    per te vivendo appieno, questa storia che è appena iniziata ma sopratutto la storia di Tom e Monica che piano
    piano inizia a essere più seria.. proprio a piccoli passi. Queste piccole anticipazioni già mi hanno messa una curiostà
    che penso non mi togliero più dal pensiero finche non finisca è spero il più lontano possibile, perche è
    brutto non tornare qui per leggere un capitolo, ti affezioni cosi tanto ad una storia e anche alla scrittrice che
    dopo ti senti come se ti mancasse proprio perche c’era quel momento che attendevi con tanta ansia e curiosa il
    nuovo capitolo è quando arrivava il tanto atteso capitolo ti sentivi subito stra felice di poter di nuovo sognare
    con un nuovo protagonista. Oddioo che meraviglia come è iniziato, immagino come sia frustante aspettare che
    la persona che ami ritorni da te, sopratutto se fa un lavoro cosi pesante e che ti porta a stare via anche per mesi
    via quindi tanto di cappello a Monica non è facile stare buona ad attendere sopratutto se il diretto interessanto
    ha un pò lo sguardo lungo che va a guardare scollature altrui =) ma sono sicura che faccia il buono ora, visto che
    ha rischiato seriamente di poterla perdere di far finere quel rapporto che in realtà non era iniziato del tutto
    nella loro mente ma nel loro cuore era iniziato già dalla prima volta che si sono guardati. Che gioia vederli insieme
    e non separati, sarebbe stato triste che ogn’uno avesse preso la propria strada, facendo soffrire entranbi per uno
    stupido compromesso che non aveva neanche le fondamente per impiedi eppure Tom ha continuato ad
    interessarsi a lei pur duicendole che lui voleva solo un rapporto carnare sensa sentimenti, quando avrebbe
    potuto benissimo lasciare perdere e cercare una che la pensa come lui è invece ha insistito con Monica e ho sempre
    creduto che lui l’ho fascesse per orgoglio, anzi io credo che lui si sia auto convin,di questo pratutto nel vederla
    cosi presa dalle regole, cosi tutta di un pezzo lei che non farebbe mai nulla con un paziente e quindi Tom all’inizio
    l’ha presa come una sfida quella di conquistare lei che non poteva avere, proprio come faceva con le altre che
    bastava nulla, pero poi si è dovuto ricredere nel vederla con suo cugino anche se credeva fosse un uomo qualunque
    tanto che ne era anche ingelosto, questo perche credo che lui si sia innamorato da subito solo che credeva
    fosse una diversa invece non era cosi visto che poi dopo che lei gli chiede di andarsere perche non riesce a stargli
    vicino solo come un passatempo, credo che sia proprio lì che ha capito di starla perdendo sul serio, infatti poi quado
    la segue e gli chiede di provare tutto dall’inizio beh stavo per svenire dall’emozione è stata meravigliosa quella scena
    e lo è anche questo dove Monica pensando a lui che deve ritornare e gli da quello nomignolo cosi dolce ma che gli
    sta alla perfezione “scimmione” è perfetto per lui visto che fuori può sembrare rude ma dentro e un cucciolo tenero,
    tenero. per non parlare dei quando lo vede nella doccia beh lì mi e presa un momento di shock, pensarlo a
    farsi la doccia non è la soluzione migliore per non parlare dei muscoli =)
    ma tra lasciando c’è ma che momento dolce che lei lo vede non solo cosi ma che proprio ritorna dopo settimane che non
    lo vedeva c’è ma che bello. ..(Era così bello e affascinante e riusciva a toglierle il respiro quando le sue labbra si distendevano
    in un sorriso.) questa sarebbe la scena più bella che una persona potrà mai desiderare ** mi viene un senzo di dolcezza che
    devo immaginarmi un sorriso cosi, credo che non capirei neanche su che pianeta mi trovi, una scena cosi è imparagonabile
    su qualsiasi cosa. Ma quella discurssione che evidentemente per Monica sarebbe un modo per fargli capire che si è offesa
    ma che si vede non risce a fare questa parte perche quei sui modi la fanno impazzire per davvero, il suo profumo,i suoi
    abbracci anche loro sentire il suo cuore battere sul suo corpo penso che solo questo sarà capace di farle andare via
    qualsiasi offesa possa avergli fatto visto che lo chiama irriverente per poi aggiungere narcisista hahaha credo proprio
    adorero questi loro momenti di punzecchiamnti che già adoravo in piccoli passi ora li amerò ancora di più.
    Questi piccoli spezzoni di capitoli mi incuriosiscono ancora di più sarà difficile aspettare di scoprire che succederà in
    capitolo per capitolo ma già si preanuncia qualcosa di davvero pazzesco è molto interessante, la chiamata e Tom che
    la raggiunge di corsa mi incuriosisce ma il mio pallino credo che sarà sempre il dottor Bauer .
    Oddioo c’è io non ci dormiro per notti, credo che sia un nuovo medico in servizio all’ospedale ma non è questo che mi
    spaventa, più che altro è la reazione di Tom che mi lascia pelpressa, spero che non faccia gli stess turni di Monica o che
    gli venga in mente di provarci con lei che non credo che Tom la potrà prendere bene, già qundo l’ha vista con Marco
    gli erano partiti i cinque minuti ed era un normalissimo rapporto tra cugini figuriamoci un dottore nuovo che chissà
    cosa potra pensare che poi chissà che carattere abbia, ma già dal modo in cui le dice di chiamarlo Chris già mi salta
    il cervello, ache se credo che sia una brava persona beh è pur sempre una prima impressione ma già nel modo in cui
    si trova troppo vicino a lei con nel locale che poi perche lei e lì sensa Tom? ma più che altro perche pensa che lui abbia
    una voce calda e profonda c’è mi metti già ansia e deve ancora cominciare. Anche se la parte di Tom che spinge Monica
    alla acchina e l’accarezza è cosi tenera che già mi scioglie anche se questo chiodo non riesco a farmelo levare dalla testa
    dal momento che le si avvicina cosi troppo e le dice questo “….potrei innamorarmi perdutamente di te”; ç____ç
    spiegami che vuol dire, non voglio pensare cosa potrà mai accadere, una cosa credo di averla capita, dal titolo si
    presume sia davvero una storia piena di colpi di scena **
    una cosa è certa mi hai messo cosi tanta curiosità che finche non si verrà a sapere di più avvrò sempre questo punto
    da chiarire =) spero sopratutto che il dottore non distrugga l’amore di Tom e Monica.
    anche se ametto leggere questa ultima frase mi ha parecchio sconvolta non voglio immaginare cosa possa succedere,
    sopratutto a Tom e Monica spero che vada tutto nei migliori dei modi **
    sono davvero curiosa di leggerla sempre di più complimenti tesoroo la tua bravura supera qualsiasi cosa *-*
    Un bacione enorme *-*

Rispondi

